Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Europa, 13, 66010 Ripa Teatina CH.
Telefono: 18665449.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Circolo l'oasi

Circolo l'oasi Viale Europa, 13, 66010 Ripa Teatina CH

⏰ Orario di apertura di Circolo l'oasi

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09–22
  • Giovedì: 09–23
  • Venerdì: 09–23
  • Sabato: 09–23:30
  • Domenica: 09–17

Circolo L'Oasi - Un'oasi di benessere e buona cucina

Circolo L'Oasi, situato in Viale Europa 13, 66010 Ripa Teatina CH, è un ristorante che offre un'esperienza di alto livello per chi ama la buona cucina e un ambiente accogliente. Questo locale, con il suo menu ricco di specialità, ha guadagnato una fama eccezionale tra i suoi ospiti, grazie anche a una valutazione di 4.7/5 su Google My Business, basata su 207 recensioni.

Specialità e servizi offerti

L'offerta di Circolo L'Oasi include il ristorante, un ambiente ideale sia per il pranzo che per la cena, con un'ampia gamma di piatti che vanno dai sapori semplici ma curati, ai piatti più ricercati. Tra le specialità del luogo, i ravioli funghi e tartufo sono particolarmente apprezzati per la loro bontà.

Il locale si distingue anche per i servizi offerti, tra cui la consumazione sul posto e la consegna a domicilio, assicurando una esperienza di mangiare fuori che soddisfi le più diverse esigenze.

Accessibilità e comfort

Circolo L'Oasi si impegna a rendere il suo ristorante accessibile a tutti, offrendo un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché posti a sedere e parcheggi accessibili alle persone con disabilità. Questo dimostra un impegno reale verso l'inclusione e la sensibilizzazione.

Atmosfera e servizi aggiuntivi

L'atmosfera del ristorante è descritta come semplice e subito familiare, con un'attenzione particolare posta sul comfort e sulla tranquillità. L'offerta include anche ottimi caffè, cibo sano e una selezione di alcolici e vini, per soddisfare i gusti di tutti.

L'ambiente è adatto sia per pranzi e cene con amici e familiari che per gruppi, con possibilità di prenotazione e accettazione di carte di credito. Il ristorante è anche adatto ai bambini, offrendo seggiolini per i più piccoli, in un ambiente informale e accogliente.

Parcheggio e recensioni

Per quanto riguarda il parcheggio, Circolo L'Oasi offre una disponibilità gratuita di parcheggio in strada, rendendo l'accesso al ristorante ancora più comodo.

Infine, le recensioni parlano di un'esperienza di mangiare fuori eccezionale, con un'attenzione particolare alla gentilezza e alla cordialità della proprietaria, la signora Brunello, che contribuisce a rendere il tutto ancora più speciale.

Conclusione

👍 Recensioni di Circolo l'oasi

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Lorenzo F.
5/5

Siamo andati in questo locale per una cena, ci siamo trovati in un ambiente semplice e subito famigliare.
Entrati immediatamente è arrivata la titolare la signora Brunello gentile e graziosa ci ha chiesto cosa volevamo mangiare e abbiamo ordinato.
Sembra di essere a casa con sapori semplici ma con una cucina curata.
I ravioli funghi e tartufo a dir poco sublimi. Prezzi onesti.

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Silvia B.
5/5

Amate le trattorie di una volta? Se sì, allora dovete assolutamente passare dalla Sig.ra Brunella!
Tipica trattoria dalla cucina casalinga, con i sapori di una volta. Uno spettacolo!
Antipasto di pallotte cacio e ove, spaghetti all'ossobuco (che era tenerissimo e si scioglieva in bocca), pappardelle con funghi e tartufo, grigliata mista, involtini di pollo, contorno di sott'olio fatti in casa: tutto abbondante e da assaporare fino all'ultimo boccone.
Se non vi interessa l'aspetto, ma amate la sostanza, una tappa all'Oasi è obbligatoria, soprattutto se avete tanta fame.
E poi la cordialità dei gestori e del personale, l'attenzione al cliente e la cara, vecchia abitudine di passare a scambiare due parole coi commensali... che dire? Ci si sente coccolati e amati.

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
LuigiMattia C.
5/5

In questa trattoria ci sono andato con tante persone con tutti i miei parenti. Ma solo perché stavamo un'attimo al cimitero a trovare mia nonna. E ci trovavamo di passaggio. Siamo andati in questa trattoria con tutti i nostri parenti e io devo dire che è tutto ottimo, poi non so se gli altri miei parenti e ziii gli e piaciuto ma a me, i miei genitori e miei mio zio che è stato vicino a me e stato buonissimo e ottimo.

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Peppe I.
5/5

Per una volta metti da parte "location", "gourmet" e altre termini simili:
entra e prendi posto.
Ti trovi in una vera trattoria in un piccolo borgo d'Italia.

Fatti guidare dalla mitica e gentilissima Brunella e cerca di provare quanto più piatti possibile. Tutti tradizionali, genuini ed eccezionalmente buoni.
Buono anche il vino della casa.
Ottima cena, bella esperienza, grazie di cuore a Brunella e Marito (non ricordo il nome 🙁).

Ah... non fate troppo caso al fatto che qui si usa bere il vino allungato con acqua! 😅

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Anita C.
5/5

Sono capitata dalla signora Brunella per puro caso, un amico di amici ci ha detto "dovete andare assolutamente". E io lo ripeto a voi!! ANDATE ASSOLUTAMENTE soprattutto se non siete abruzzesi, a riscoprire i gusti dell'Abruzzo verace, quello FORTE E GENTILE.
Il Circolo l'Oasi si presenta come un locale modesto, la cuoca e proprietaria Brunella è una mamma dolce e premurosa, il marito della signora è di origini Ferraresi e parla con un' inflessione Abruzzese che sa di amore e orgoglio!
Ho mangiato un arrosto misto che mi ha fatto quasi piangere di gioia, arrosto di agnello e pollo stufato (dei quali ho dimenticato di fare la foto tanto erano buoni) chitarra al ragù, pappardelle ai funghi, sagne fagioli e cotiche e la mia amata genziana a fine pasto.
Un luogo semplice nel quale tornerò per assaggiare il baccalà!

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Carlo D. V.
5/5

Se si vuole assaporare la vera cucina rusticana di casa di una volta, il sugo rosso con le spuntanture con la chitarra, le pappardelle fatte in casa con i funghi e tartufo e un vero arrosto é obbligatoria la sosta. Consigliato a tutti coloro vogliono assaporare la cucina abruzzese vera.

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
NANDO D. F. (. C.
3/5

Locale rimasto all'antica come ambiente arredamenti e come servizio ....da come me l'avevano raccontato ha deluso un po le aspettative.... prezzo un po alto in base al contesto e le portate....

Circolo l'oasi - Ripa Teatina, Provincia di Chieti
Costantino L.
5/5

Mangi benissimo in un ambiente familiare. La signora Brunella è fantastica. Quando esco da questo posto sono sempre soddisfatto. Grazie

Go up